top of page
  • Immagine del redattoreTra Le Righe

Chi siamo


Tra le righe è un'associazione di promozione della lettura condivisa. Tra le righe organizza quindi incontri mirati alla condivisione di idee, impressioni ed emozioni suscitate dalla lettura di un libro.

Cosa facciamo

Gli incontri sono quindi occasioni per esprimere liberamente i propri pensieri intorno ad un romanzo ed alle tematiche in esso trattate ed allo stesso tempo sono occasioni per ascoltare le opinioni altrui, in un clima di ascolto sereno e costruttivo. L'obiettivo è creare un’occasione di riflessione condivisa che si riveli stimolante ed arricchente per tutti. Ci piacerebbe che i partecipanti all'incontro portassero con sé (se lo possiedono) il libro, in versione fisica o digitale, in modo che chi desidera possa condividere una citazione (o più) che lo ha colpito, spiegando il motivo della sua scelta. I libri letti sono proposti e democraticamente votati dai lettori del circolo. Le letture in questo primo anno saranno tutte opere di narrativa, ma non escludiamo in futuro di inserire anche incontri dedicati alla lettura di saggi o poesie.

Le riunioni si tengono nell'orario serale a Fossano, la partecipazione è libera previa iscrizione. Per iscriversi è sufficiente inviare al nostro indirizzo una mail con nome e cognome in cui si dichiari l'intenzione di aderire all'associazione e poi di volta in volta confermare la propria presenza al singolo incontro (per ragioni di sicurezza Covid). L'iscrizione e la partecipazione sono gratuite. Dopo l'iscrizione si è inseriti nella mailing list del circolo ed in questo modo si ricevono le informazioni dettagliate sugli orari e i luoghi degli incontri.




Comments


bottom of page